domenica 1 aprile 2012

Perez in Ferrari AKA il Pesce d'Aprile su F1 Grand Chelem {postfazione: INDYCAR}

La nostra vita è fatta di un susseguirsi di momenti bui e di momenti epici. I momenti bui sono quelli in cui, mentre vedi la Indycar in streaming, non solo ti accorgi che Sato e Barrichello sono tra le ultime posizioni, ma addirittura la connessione inizia (tanto per cambiare) a fare storie. Ma forse tutto sommato dalla Tim non erano soddisfatti della posizione di Sato e di Barrichello e hanno deciso di staccarmi la rete! U.U I momenti epici sono quelli, come quello che ho vissuto stanotte, in cui sono le due, sei in un locale e ti rendi conto che tra poche ore vedrai l'alba del primo aprile. Lì ti viene un'idea geniale e, prima di andare a letto, alle 3,40, apri un topic sul tuo adorato forum motoristico dandogli un titolo che spingerà chiunque entrerà nel forum a cliccarci sopra. Il titolo in questione qual è? Vi viene in mente qualcosa? ;-)
Dunque...
E' ufficiale: Perez in Ferrari al posto di Massa a partire dal GP della Cina.
Chi non entrerebbe in un topic con tale titolo? E non dite "io non ci sarei entrato", che il mio occhio attento vi sorveglia (mhm... no, non sono un ciclope: i miei occhi attenti vi sorvegliano) e vede che anche voi vi sareste precipitati lì dentro.
E ci avreste trovato questa sorpresa:

{Non serve la lente d'ingrandimento, basta cliccare sopra l'immagine per ingrandirla. Controindicazioni: purtroppo lo stamp non si trasformerà automaticamente in un'immagine della Pacific del '94, per quanto so che questo vi renderà piuttosto insoddisfatti.}

Pesce d'Aprile banale? Forse, ma ci ho pensato per un'ora e mezzo prima di farlo e credo che sia stato il momento più eclatante della giornata di oggi. E poi, se avessi scelto una cosa più estrosa (esempio: Chandhok ingaggiato dalla McLaren al posto di Button per il 2013, tanto per dirne una), nessuno ci avrebbe creduto.
I primi a entrare, naturalmente, ci sono cascati. ^^
{Anche qui, naturalmente, non serve la lente d'ingrandimento, basta un clic!}


Felipe col Gufo al guinzaglio! *______*
Okay, la smetto.
Dimenticavo! Altro momento abbastanza estroso di oggi è stato nel pomeriggio, quando sono riuscita a scaricare da Youtube il riassunto ufficiale della stagione 1995 di Formula 1. Sìììììì! *-* Sono curiosa di rivedere un giovane nonno Schumiiii all'opera, in una stagione di cui purtroppo trovare in rete i gran premi è più difficile di quanto pensavo. Inoltre ho finalmente trovato (ma devo ancora scaricarlo) il gran premio di Gran Bretagna del 1999 su un altro sito, cosa che mi rende alquanto soddisfatta. Affranta per l'incidente del giovane nonno Schumiiii, ricordo che passai tutta la gara a fare altro...

Dato che ci siamo, vi informo che ho fatto anche un altro Pesce d'Aprile oggi: ho mandato un sms al mio amico Luca (non Badoer), facendogli credere che Button dovesse passare in Redbull il prossimo anno (sì, Luca è un fan di Button). Perché in Redbull e non in Ferrari? Perché Button in Ferrari era il Pesce d'Aprile degli ultimi due anni, naturalmente! ;-)

---> Mezz'ora dopo...
Okay, ora la connessione funziona: la prima cosa che ho scoperto non appena sono riuscita a riconnettermi e a ritornare sul sito che sta trasmettendo il GP d'Alabama della Indycar è che Sato figura tra i ritirati. ç______ç
Almeno Rubens aveva recuperato varie posizioni... a tre giri dalla fine, poi il momento più eclatante: l'ho visto superare Marco Andretti per l'ottava posizione! *-* Che dire, è una soddisfazione! Senza dubbio è più una soddisfazione vedere Rubinho che sorpassa per l'ottava posizione che qualcun altro che in F1 se per caso fosse in ottava posizione verrebbe senza ombra di dubbio superato (ogni riferimento a piloti presi in considerazione nel Pesce d'Aprile è puramente casuale).
Il vincitore è stato Will Power, seguito da Dixon e Castroneves. Barrichello ha conservato l'ottava posizione fino al traguardo, mentre Bourdais [l'unico pilota che porta gli occhiali sotto al casco, CIT. Mazzoni all'epoca in cui "Seabass" correva in Formula 1] è arrivato nono.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine