Con un consistente ritardo (neanche troppo, dato che il GP della Cina è stato appena una settimana fa, o meglio, otto giorni fa), mi appresto a postare le gufate relative al suddetto gran premio prodotte dalle menti contorte degli utenti di F1GC. E poi aggiorno anche con il Chandy Championship, ma una cosa per volta. L'ultima cosa che farò, e non ora perché non è pronto, spero di farlo nel corso della settimana, è postare il commento al GP del Bahrein.
Stavolta è stata proprio la vostra Milù Sunshine ad aprire le danze:
Stavolta la mia gufata sarà breve e indolore: Mazzoni ce la metterà tutta per gufare le Mercedes, sarà la sua attività principale oltre quella di elogiare le performance di Ferniiiii e decretare che la Ferrari è la monoposto più competitiva. Stranamente per una volta non vedrà comparire in pista Katayama, e ciò ci lascerà nel dubbio: ùkio o ukìo? O.O
Affranti dal fatto di non poter sapere se si chiama ùkio o ukìo cadremo in trance davanti alla TV... nel frattempo Feliiii risalirà fino in prima posizione e e passerà per primo sotto la bandiera a scacchi.
Rumore inaspettato.
Siamo risvegliati di soprassalto dal suono del telecomando che rimbalza a terra. La reazione è: "ma il gran premio non era finito? O.O ma Massa non aveva vinto?"
Non siamo gli unici ad avere una reazione del genere.
Sentendo qualcuno che urla via radio "Karthyyyy is faster than you" Feliiii si sveglia di soprassalto, scoprendo che il gran premio non è finito e che non ha vinto, ma che ha Karthyyyy ormai negli scarichi.
Fortunatamente in quel momento viene posseduto da Chandy, e in questo modo rimonta diverse posizioni arrivando alle spalle della Pacific di Deletraz che si trova in testa alla gara con venti secondi di vantaggio sul secondo... il secondo appunto è Feliiii che è arrivato dietro a Deletraz. Ma in quel momento Chandy viene invitato da Liuzzi a giocare a briscola, esce dal corpo di Feliiii, che precipita nuovamente nell'oblio.
Deletraz vince meritatamente portando 25 punti preziosi alla Pacific del 1995 (che purtroppo non aveva i colori della carta di un uovo di Pasqua) e Chandy batte sorprendentemente Liuzzi a briscola!
Dopodiché è arrivato Zio Tic:
Hamilton farà una grande rimonta ma farà un grande errore sul finale, Massa andrà a punti, mentre Vettel si ritirerà in un incidente,Webber sul podio con Alonso e Schumacher mentre Rosberg vanificherà la pole per un errore dei suoi meccanici.
Infine Calu:
"Ma ragazzi, la gufata di Calu11 non è ancora arrivata! Che facciamo?"
"Niente, giochiamo un po' con la PlayStation 3 a F1 2011 e facciamo vincere almeno una volta Massa..."
*tu-tu! E' arrivato un messaggio!"
"Ma eccolo qua! Uff... è corto perchè non ha tempo per gufare!"
Il messaggio è il seguente:
C'era una volta, nel lontano paese del sole, l'Impero Cinese, un cavallo grigio che partiva al palo nel grandissimo e meraviglioso GP di Cina, valido per il campionato cin... ehm Mondiale di F.1. Rosberg sfotteva suo padre, Schumacher sfotteva Villeneuve (Jacques!) e Massa se stesso. Partenza... Sotto la pioggia! Hamilton li scarta tutti e si piazza primo, Button tenta di prendere il 3° posto ma non ci riesce, Kobayashi 6° e Alonso subito dietro. E Massa? Ancora fuori! Grosjean è di nuovo fuori dalla zona punti per sfiga. E Petrov fa il culo a Kovalainen.
"Ma è pessima!"
"Missà che l'ha fatta mentre era in bagno impegnato nel suo download".
AVVISO: dato che sul F1GC non sono state svolte le Gufate relative al GP del Bahrein ed è stato sospeso in segno di protesta il Chandy Championship, si passa direttamente, sia per una cosa sia per l'altra, al GP di Spagna che si svolgerà a maggio.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine