mercoledì 18 settembre 2019

Turbo cotto

[Parodia ispirata alla canzone "Turbo cocco" di Ghali]

L'ultimo mondiale nel 2006
Gli ho detto "il terzo" e mi ha risposto ok
Voglio bere tanto latte come Hunter-Reay
Tu mi hai gufato contro Kaiser e ora dove sei?
Dimmi dove sei, desaparecido
Se esce la noche esco con mi coche e poi mi ritiro

Il terzo mondiale caduto dalle scale
Cosa spingo a fare se mi vuole trollare
Me la sto facendo sotto, sarà questo turbo cotto
Che mette la GP2 in ginocchio
C'è Carlito che sta in Toro Rosso
E il mio motore si è rotto
Mi serve il teletrasporto, ahi ahi ahi
Non mi rendo conto, sarà questo turbo cotto

Ma il traguardo dove sta
Carlito mi adorerà
Un gran premio buono fa
Lo stesso di un estate fa
Tifa me e non suo papà
Quando vado alla Dakar
Ma Carlito sono qua
Solo per una visita
Grosjean ora sta alla Haas
Mi guarda e spinge sul gas
Io gli ho detto eh, va beh
Scappo quando siamo a Spa
Corro come Barrichello
Al volante di una B.A.R.
Lotto contro Jolyon Palmer
E gli urlo dietro un f*ck

Il terzo mondiale caduto dalle scale
Cosa spingo a fare se mi vuole trollare
Me la sto facendo sotto, sarà questo turbo cotto
Che mette la GP2 in ginocchio
C'è Carlito che sta in Toro Rosso
E il mio motore si è rotto
Mi serve il teletrasporto, ahi ahi ahi
Non mi rendo conto, sarà questo turbo cotto

Me la sto facendo so- oh oh oh oh
Oh oh oh oh, oh oh oh oh otra vez
Me la sto facendo so- oh oh oh oh
Oh oh oh oh, oh oh oh oh
Me la sto facendo sotto
Loco loco, Carlito, rompila, rompila
Como tu quieres Sainz, ah
Turbo cotto, turbo, oye GP dos
Acelera, ah ah, esta es una papaya loca


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine