domenica 1 settembre 2019

Autografi virtuali da aprile ad agosto

Buonasera a tutti, siccome il commento al gran premio del Belgio è ancora un po' in alto mare, ho deciso di fare il riepilogo degli autografi virtuali ottenuti in questi ultimi mesi, ovvero i like ricevuti da piloti e personaggi del motorsport.

Il 12 Maggio ho ricordato a Glock che Vettel non ha un profilo instagram, quindi aveva taggato un personaggio random che si spaccia per lui. Glock mi ha informata di esserne al corrente!

il 23 Maggio ho ricevuto un like da Riccardo Patrese o, molto più probabilmente, dall'addetto ai social del sito web di Ricciardo Patrese. Sono contenta in ogni caso, visto che il like è arrivato per un mio tweet con un contenuto di qualità.

Il 29 Maggio nientemeno che Mathias Beche ha messo un like a un mio post su Instagram a proposito del mio compleanno, in cui non avevo taggato nulla.



Il 2, l'8 e l'11 Giugno ho ricevuto dei like da Julian Hanses (Euroformula Open), per dei tweet a tematica Alexander Rossi, Sophia Florsch e, seppure alla lontana, GP del Canada.


Il 19 Giugno e il 9/10 Luglio ho avuto delle interazioni con Shea Holbrook ed Emma Kimilainen della W Series.

Il 1° Agosto Salo ha messo un like a un mio post sul GP di Germania 1999 in cui cedette la testa della gara a Irvine quando erano compagni di squadra in Ferrari.

Il 27 Agosto ho ricevuto un like da Maro Engel per avergli fatto gli auguri di buon compleanno.

Infine il 30 Agosto ho chiesto a Perry McCarthy se sia vero che in Belgio nel 1992 sia stato mandato in pista nonostante il team sapesse che aveva il piantone dello sterzo danneggiato, cosa che avevo letto in un articolo. Non ha risposto, ma ha messo un like. Chi tace acconsente? Who knows...


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine