mercoledì 2 maggio 2018

Leilani is back!

Lo scorso weekend ci ha riportato un campionato introvabile, altresì noto come ARCA Racing.
Stavolta si gareggiava a Talladega e il nome dell'evento era "General Tire 200".
La gara pare essersi svolta venerdì e tra le varie novità, ovvero l'unica di cui sono riuscita a venire a conoscenza, c'era il ritorno di Leilani Munter, che gareggia part time nella serie ormai da anni.
Pare che la Munter non sia riuscita a raccogliere molto stavolta (22esima posizione) ma che abbia avuto modo di promuovere gli hamburger vegani, che a quanto pare vengono offerti gratuitamente ai fan (tutto questo interesse per gli hamburger non lo capisco, siano essi vegani o con la carne o con qualsiasi altra cosa, ma nevermind, problema mio).
Al momento non mi è chiaro quando tornerà in pista Leilani, lai dice il 27 Maggio, ma la gara pare essere prevista per il 24... In ogni caso non nel prossimo appuntamento, ma in quello successivo.
A Talladega la vittoria è andata a Zane Smith, che ha vinto davanti a Joseph Graf Jr e a Michael Self. L'altra Lady Arca, Natalie Decker, compagna di squadra di Leilani Munter, ha terminato la gara anzitempo con un ritiro.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine