L'ultima volta in cui avevo parlato di NASCAR avevo parlato della rissa tra Suarez e McDowell. Quell'epoca è ormai lontana e a nessuno importa un fico secco di Suarez e di McDowell, dato che non sono piloti di primo piano.
È arrivato il momento di occuparci di quello che è successo nel frattempo, ovvero un po' di cose, gran parte delle quali non ho potuto seguirle con l'attenzione che ci ho messo l'anno scorso in certi momenti della stagione.
17/03 - Auto Club 400 Fontana: di questa gara non ho visto nulla, perché non ero in casa. Kyle Busch ha vinto, ottenendo la sua 200esima vittoria in carriera. Quel luogo mistico che è il podio è stato completato da Logano e Keselowski, altresì noto per somigliare a un certo torpedo russo che corre per la Toro Rosso.
24/03 - STP 500 Martinsville: gara di cui ho visto Stage 3, caratterizzato da uno spot pubblicitario di pizze alla banana.
Stavolta il sosia del torpedo russo ha vinto la gara, precedendo Elliott e KyBusch.
31/03 - O'Reilly Auto Parts 500 Fort Worth: stavolta, come due settimane prima, ho passato la serata fuori casa, ma al mio ritorno ho scoperto della vittoria di Hamlin. In seconda e terza posizione si sono classificati Bowyer e *preparate i pon-pon* nientemeno che Suarez!
07/04 - Food City 500 Bristol: la gara si sovrapponeva con la Indycar, la mia scelta è andata sulla Indycar.
La gara è terminata con una doppietta dei Busch Bros, con Kyle vincitore davanti a Kurt. Il terzo posto è andato a Logano.
13/04 - Toyota Owners 400 Richmond: Saturday Race, quando non ricordavo proprio che questo weekend ci sarebbe stata una Saturday Race che si è svolta stanotte. In ogni caso non avrei potuto guardarla. Il vincitore è stato Truex, che ha preceduto Logano e Bowyer.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
domenica 14 aprile 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine