domenica 14 aprile 2019

Un mese di Sprint Cup in un solo post

L'ultima volta in cui avevo parlato di NASCAR avevo parlato della rissa tra Suarez e McDowell. Quell'epoca è ormai lontana e a nessuno importa un fico secco di Suarez e di McDowell, dato che non sono piloti di primo piano.
È arrivato il momento di occuparci di quello che è successo nel frattempo, ovvero un po' di cose, gran parte delle quali non ho potuto seguirle con l'attenzione che ci ho messo l'anno scorso in certi momenti della stagione.

17/03 - Auto Club 400 Fontana: di questa gara non ho visto nulla, perché non ero in casa. Kyle Busch ha vinto, ottenendo la sua 200esima vittoria in carriera. Quel luogo mistico che è il podio è stato completato da Logano e Keselowski, altresì noto per somigliare a un certo torpedo russo che corre per la Toro Rosso.

24/03 - STP 500 Martinsville: gara di cui ho visto Stage 3, caratterizzato da uno spot pubblicitario di pizze alla banana.
Stavolta il sosia del torpedo russo ha vinto la gara, precedendo Elliott e KyBusch.

31/03 - O'Reilly Auto Parts 500 Fort Worth: stavolta, come due settimane prima, ho passato la serata fuori casa, ma al mio ritorno ho scoperto della vittoria di Hamlin. In seconda e terza posizione si sono classificati Bowyer e *preparate i pon-pon* nientemeno che Suarez!

07/04 - Food City 500 Bristol: la gara si sovrapponeva con la Indycar, la mia scelta è andata sulla Indycar.
La gara è terminata con una doppietta dei Busch Bros, con Kyle vincitore davanti a Kurt. Il terzo posto è andato a Logano.

13/04 - Toyota Owners 400 Richmond: Saturday Race, quando non ricordavo proprio che questo weekend ci sarebbe stata una Saturday Race che si è svolta stanotte. In ogni caso non avrei potuto guardarla. Il vincitore è stato Truex, che ha preceduto Logano e Bowyer.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine