martedì 1 marzo 2016

ORROREHHHHHHHHHHHHHH su Answers Yahoo!

Ci sono cose che non credevo che potessero succedere. Ho letto tante risposte alla cazzum date da saccenti opinionisti di Formula 1 su Answers Yahoo, ma intendo risposte date veramente a caso. Quello che non mi aspettavo era che un giorno avrei ripescato vecchi link di Answers Yahoo e che una delle risposte alla cazzum in questione fosse nientemeno che mia!
Correva l'anno 2009, dovevamo essere nell'estate, dato che la domanda riguardava una lista di ipotetici sostituti di Massa in Ferrari fino alla fine della stagione; insomma, roba degli inizi di agosto dato che nella domanda si parlava del collo di Michael Schumacher.
Correva l'anno 2009 e, se la matematica non è un'opinione, avrei quantomeno dovuto avere la decenza di raccogliere informazioni prima di scrivere cose completamente a caso. Invece no, non ce l'avevo, perché a quanto pareva utilizzavo internet solo per roba tipo Answers Yahoo invece che per evitare certe figure. Tra l'altro, da italiana che rispondeva su Answers US, avrei almeno dovuto dare il buon esempio... invece no. Tra parentesi, mi sono anche beccata due pollici su, dopo che avevo preso la lista dei potenziali ipotetici candidati e avere affiancato a ciascuno il mio commento:

What?!?!?!
Fernando Alonso: rumours wanted him at Ferrari in 2006, in 2007, in 2008, in 2009... Result? 0 races at Ferrari.
Jules Bianchi: who?
Mirko Bortolotti: too young, I think
Sebastien Bourdais: should Ferrari really consider him?
David Coulthard: how much weight should he lose to enter in a kers Ferrari?
Anthony Davidson: does someone think he's a good driver?
Giancarlo Fisichella: he said that Ferrari didn't asked him
Luca Filippi: ?
Marc Gené: possible
Nico Hulkenberg: isn't him Williams test driver?
Robert Kubica: impossibile
André Lotterer: who?
Vitantonio Liuzzi: don't know
Nelsinho Piquet: should Ferrari really consider him?
Giorgio Pantano: I don't think so
Valentino Rossi: why should he left Yamaha? he's going to win another championship... If he goes to Ferrari, he's really mad!
Davide Rigon: who?
Takuma Sato: better then his former team-mate Davidson...
Bruno Senna: future Campos' driver?
Jarno Trulli: possible
Jos Verstappen: I was a Benetton fan, when I was a little girl... Well, Jos drove for Benetton one year and I didn't remember it... Maybe he wasn't a great driver!


Seriamente, non so su cosa focalizzarmi. Sono indecisa sull' "him" usato come soggetto nel caso di Hulkenberg, sul punto interrogativo accanto a Filippi, sul giudizio sommario nei confronti di Davidson, sul commento poco positivo nei confronti di Bourdais, sul fatto che ero convinta che Gené o Trulli potessero passare in Ferrari ma che non potesse accadere a Fisichella, sul fatto che fossi scocciata dai rumors su Alonso e lo dessi a vedere a ogni soffio di vento, sull' "he wasn't a great driver" riferito a qualcuno che in Formula 1 in effetti tutte queste grandi cose non le aveva fatte... oppure sul fatto che Jules Bianchi, André Lotterer e Davide Rigon mi facessero più o meno lo stesso effetto che Will Stevens fa ad Alonso. Quest'ultima cosa, soprattutto, mi pare alquanto preoccupante.

SUNSHINE, SUNSHINE, WERE YOU FUCKING SERIOUS?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?


2 commenti:

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine