sabato 26 marzo 2016

Ho recuperato il mio commento alla gara scritto sul forum F1GC dopo averla vista

20/03 h.17.55
Avendo visto la gara sulla Rai mi sono persa i momenti clou tipo il cappellino lanciato da Vettel (la stagione è appena iniziata e vedo che ha già iniziato a prendere per i fondelli i piloti della Mercedes XD) e l'intervista di Webber, in quanto sono stati tagliati per dare spazio a uno dei soliti programmi della domenica. O almeno, credo che siano soliti, poi non lo so perché non ho l'abitudine di guardare la TV la domenica pomeriggio. XD

Angolo debuttanti: allo Sk4Rs0!!111!!!11!! Jolly Palmahhhh finora è bastato salire in macchina per andare meglio del F3N0M3N0!!111!!!!1! K-Mag, questo va detto. Spero che faccia tacere le critiche. O forse era il suo weekend fortunato, dopotutto oggi è la domenica delle palme.
Werly è partito like a boss e Rio per quel poco che l'ho visto nei distacchi, mi è sembrato di vederlo davanti a Gutierrez. Non che essere davanti a Gutierrez sia una cosa che capita così di rado, però insomma, questo era al volante di una MRT (la sigla mi piace, è pittoresca, mi ricorda un po' l'HRT).

Angolo cappottamenti: quando ho visto il replay avevo gli occhi strabuzzati tipo Button post-prima vittoria. Meno male che quando ho visto in che condizioni era la vettura avevo già visto il commovente abbraccio tra i piloti.
Tra parentesi: Gutierrez mi è sembrato decisamente più scioccato di Alonso. Spero che qualcuno gli abbia fatto bere una camomilla. O una vodka, magari l'effetto è migliore. XD

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine