20/03 h.17.55
Avendo visto la gara sulla Rai mi sono persa i momenti clou tipo il cappellino lanciato da Vettel (la stagione è appena iniziata e vedo che ha già iniziato a prendere per i fondelli i piloti della Mercedes XD) e l'intervista di Webber, in quanto sono stati tagliati per dare spazio a uno dei soliti programmi della domenica. O almeno, credo che siano soliti, poi non lo so perché non ho l'abitudine di guardare la TV la domenica pomeriggio. XD
Angolo debuttanti: allo Sk4Rs0!!111!!!11!! Jolly Palmahhhh finora è bastato salire in macchina per andare meglio del F3N0M3N0!!111!!!!1! K-Mag, questo va detto. Spero che faccia tacere le critiche. O forse era il suo weekend fortunato, dopotutto oggi è la domenica delle palme.
Werly è partito like a boss e Rio per quel poco che l'ho visto nei distacchi, mi è sembrato di vederlo davanti a Gutierrez. Non che essere davanti a Gutierrez sia una cosa che capita così di rado, però insomma, questo era al volante di una MRT (la sigla mi piace, è pittoresca, mi ricorda un po' l'HRT).
Angolo cappottamenti: quando ho visto il replay avevo gli occhi strabuzzati tipo Button post-prima vittoria. Meno male che quando ho visto in che condizioni era la vettura avevo già visto il commovente abbraccio tra i piloti.
Tra parentesi: Gutierrez mi è sembrato decisamente più scioccato di Alonso. Spero che qualcuno gli abbia fatto bere una camomilla. O una vodka, magari l'effetto è migliore. XD
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
sabato 26 marzo 2016
Ho recuperato il mio commento alla gara scritto sul forum F1GC dopo averla vista
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine