mercoledì 30 marzo 2016

Gli strani giochi della natura

[WARNING: questo post può contenere allusioni alla bellezza esteriore di alcuni piloti. XD Se siete disturbati, potete tranquillamente non leggerlo.]

Sono del parere che le valutazioni, qualunque sia l'ambito, vadano fatte con coerenza.
La foto qui accanto ritrae un giovane Mick Schumacher, attualmente neo-17enne (ha compiuto gli anni lo stesso giorno di Robertino Merhi). Lo scatto è dell'anno scorso, quindi possiamo dedurre che avesse 16 anni.

Ora, io vorrei soffermarmi su un dettaglio: la maggior parte dei 16enni, perfino quelli destinati a diventare dei bei ragazzi, sono mediamente (a parte qualche caso) brufolosi, con lineamenti che non è chiaro se siano ancora da bambino o se stiano cambiando... insomma, mediamente bruttini. Alcuni completano l'opera con anche un po' di tamarraggine.

Poi c'è costui che... wtf!!! mi ritengo rispettosa dell'età che ha, ma madre natura mi ha fatto gli occhi e mi sento di dire che il piccolo Mick, se continua così, ha buone probabilità di diventare, tra qualche anno, un figone da paura! Sinceramente mi sorprende che molte fangirl di Tumblr siano poco interessate a postare e rebloggare sue foto, ma quello è un altro discorso. Non è abbastanza Kmag per essere preso in considerazione... e meno male, direi, perché proporzionalmente all'età mi pare meglio Mick come 17enne che Kmag come 23enne.

La conclusione ovvia è che non mi sarei mai aspettata che il figlio di Michael Schumacher potesse diventare così. Davvero, non avrei potuto immaginarlo neanche lontanamente.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine