Ricordate il mio post a proposito di Johnny Cecotto e di quella famosissima foto in cui è stato immortalato nel corso del GP di Montecarlo del 1984, ma nessuno ha mai pensato che fosse lui, nonostante i colori del casco che si intravedeva, perché erano talmente certi che si trattasse di Ayrton Senna da rigettare tutte le loro teorie sul "casco giallo mai cambiato nel corso della carriera"?
Ecco, dopo che avevo linkato la foto su twitter, con i miei commenti, a Johnny Cecotto, avevo ricevuto un like e nessuna smentita.
Nel corso del weekend mi sono resa conto di quanto quel post abbia avuto conseguenze ben più pittoresche: probabilmente a partire da quel momento JOHNNY CECOTTO SR. HA INIZIATO A SEGUIRMI SU TWITTER! *__________*
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
giovedì 24 marzo 2016
Le pittoresche conseguenze del mio post su Johnny Cecotto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine