martedì 22 maggio 2012

OT: le attività del blog stanno per riprendere...

Cari lettori, scusate l'assenza. Dopo il terremoto della notte tra sabato e domenica e dopo l'altra terribile scossa di domenica pomeriggio, non mi è nemmeno passato per la testa di venire ad aggiornare con ciò che avevo in mente di aggiungere. Ma ora, se tutto andrà bene, riprenderò. E' il modo migliore per riprendere una vita normale.
Non preoccupatevi per me, sto bene (fisicamente, almeno, psicologicamente no) e anche tutti i miei cari.

Insomma, Andrea Moda, Pacific, Simtek e Lola Mastercard non hanno perso la loro più grande fan. ;-)
Come direbbe una mia cara amica, #MilùFighting! ;-)
E come la mia amica non direbbe, dato che fa parte del 90% della popolazione mondiale che non segue la Formula 1 e del 99% che non conosce il grandioso originale Stig, #PerryMcCarthyForever!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine