giovedì 17 maggio 2012

Digressioni pomeridiane su Jerome D’Ambrosio O.O


È il tardo pomeriggio del 17 maggio e finalmente ho tempo per occuparmi di quanto ho letto ieri sul twitter ufficiale della Ferrari. In una parola, hanno-smentito-l’imminente-ingaggio-di-Jerome-D’Ambrosio-per-la-stagione-in-corso.
Vi immagino con un’espressione di questo tipo: O_______o
Siete tutti impegnati a ripetervi il dubbio che vi tormenta. Perché la Ferrari non ha ingaggiato D’Ambrosio? Beh, no, la domanda è: chi è D’Ambrosio?
Qualora non ve lo ricordaste, ci tengo a rinfrescarvi la memoria: ce l’avete presente un certo team Virgin che ora si chiama Marussia e che dal 2010 a questa parte ha come prima guida Timo Glock, ogni anno cambia secondo pilota e immancabilmente una volta che il secondo pilota viene messo a piedi a fine stagione non trova un volante per l’anno seguente? Ecco, quello che c’era l’anno scorso era D’Ambrosio.

La notizia mi sconvolge: ma come? Io cerco di tenermi aggiornata su tutte le telenovele motoristiche e mi era sfuggito un fatto del genere? Pensavo che la Ferrari sarebbe stata guidata, nell’imminente, da Adrian Sutil, Paul Di Resta, Jules Bianchi e Jaime Alguersuari! WTF?! O.O Ora sbuca fuori che esistono anche dei rumor su D’Ambriiii e io me li ero persa? È proprio vero: l’età avanza... è proprio vero che quando avremmo l’età di Schumacher non saremo più in grado di distinguere il buio della notte dalla luce emanata da Fernando Alonso!
Oh, dimenticavo: quando io avrò 43 anni, Ferniiii ne avrà 50. Di conseguenza sarà già da oltre dieci anni un vecchio decrepito – motoristicamente parlando, sia chiaro – lui stesso. U.U

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine