lunedì 28 maggio 2012

Un disegno per celebrare il ventesimo anniversario di un fatto eclatante

Ehiiii! *-* Mi stavo scordando di postare la foto di un disegno che ho realizzato un paio di settimane fa! *____*
Qual era il momento migliore per postare un'immagine dell'Andrea Moda, se non in occasione di un importante anniversario per la storia del team?

Il 28 maggio 1992, vent'anni fa, si disputavano le prequalifiche del gran premio di Monaco: per la prima volta Roberto Moreno su un'Andrea Moda superò le prequalifiche! Si qualificò 26° e il 31 maggio per l'unica volta nella storia di quel glorioso team ci fu una vettura al via della gara!
Questa sì che è stata una EPIC WIN! *-*


Spero che Moreno non si offenda, ma quello che ho rappresentato nel disegno è il mitico Perry McCarthy. ;-)

PS. Ma questo mese non starò postando un po' troppo? :-P

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine