domenica 27 maggio 2012

Siamo figli di Nostradamus e di Maldonado!

Ho il serio dubbio che i miei commenti ai gran premi siano da esorcizzare. E' dal lontano 2008 che, quando non scrivo una sola riga sul gran premio prima della bandiera a scacchi, Massa ha buoni risultati (in proporzione al momento: nel 2008 un buon risultato era una vittoria o un secondo posto, adesso è arrivare al traguardo distaccato di pochi secondi dal compagno di squadra, o addirittura a pochi secondi dal leader). Se inizio il commento al gran premio dopo le qualifiche o addirittura prima, generalmente Felipe nel corso del weekend combina macelli oppure fa una gara anonima arrivando intorno alla quindicesima posizione. WTF?! O_______o

Passiamo a notizie meno sconcertanti delle mie presunte gufate: mio zio ha detto di aver sentito che Maldonado ha un contratto con la Ferrari, nonostante corra per la Williams, e che senza ombra di dubbio sarà lui a prendere il posto di Massa il prossimo anno (ebbene sì, Perez ormai non se lo sta più filando nessuno u.u). WTF?! E questa notizia da dove sbuca?
Oserei crederci, se non fosse che mio zio oltre a tutto ciò è convinto che Karl Wendlinger sia morto nel gran premio di Montecarlo di molti anni fa e non c'è stato verso di fargli capire che è tuttora vivo e vegeto.

A proposito di gran premio di Montecarlo... Che gara! O.O Sembrava un po' una palla all'inizio in effetti, ma poi qualche pilota scatenato ha deciso che non doveva essere una palla e sul finale, complici anche alcune gocce di pioggia, è stato spettacolare. E Kovalainen... cavolo, Kova è stato l'eroe della giornata! *_________* Dategli una McLaren e non fa nulla di significativo, dategli una Caterham e se fosse per lui li distruggerebbe tutti uno a uno i suoi avversari. A proposito di McLaren, stendiamo un velo pietoso su Button, di cui parlerò successivamente nel commento al gran premio.

Cosa che con la Formula 1 non c'entra niente, ma è opportuno menzionare in quanto mi sta riempendo di gioia ed è una delle poche cose che riescono a farlo di questi tempi (oltre la Formula 1), sto scaricando tutti i vecchi film del Maggiolino Herbie! *______* Non vedo l'ora di vedermeli. Per ora ho visto solo quello del 2005 con Linsday Lohan nei panni di una pilotessa di Nascar.

Concludo dicendo che purtroppo non mi potrò vedere la Indy500 in diretta, visto il vaneggiare della mia connessione, ma niente paura... prima o poi la scaricherò e me la vedrò! U.U Intanto devo ancora finire di scaricare la gara di Sao Paulo dove Sato arrivò terzo. Ma intanto tengo le dita incrociate per Taku e per Rubinho! *-*

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine