sabato 26 maggio 2012

Classifica 2012 dopo i primi cinque gran premi


Dopo una notte in cui un sogno motoristico è tornato a farmi visita (nel mio sogno Bruno Senna vinceva la 500 miglia di Indianapolis, e Valteri Bottas, che guidava la Williams al suo posto nel gran premio di Montecarlo, otteneva la seconda vittoria stagionale per la Williams dopo quella di Maldonado nello scorso GP), eccomi qui ad aggiornare finalmente il blog.
Mi ero scordata che mi ero a suo tempo prefissata di postare la classifica ogni cinque gran premi. Ecco quindi la classifica ufficiale dopo i gran premi di Australia, Malesia, Cina, Bahrein e Spagna.


Che altro dire? Beh, finora è un campionato apertissimo. Attendo con ansia gli sviluppi che ci saranno nel corso del weekend.

Lo stamp proviene da GPUpdate.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine