sabato 31 dicembre 2022

Saluti di fine anno e autografi virtuali 2022

Carissimi mass dumper, oggi è il 31 dicembre nonché compleanno di Tony Kanaan, ma è anche l'ultimo giorno dell'anno solare A.D.2022, quello in cui in linea teorica le commentatrici di gran premi dovrebbero pubblicare il commento ironico al mondiale. Quest'anno non l'ho fatto, ma non escludo che succederà a gennaio, dovrei lavorarci su ma delle cose da dire le ho.
Dal punto di vista del blog, quest'anno ho pubblicato tantissimo, quindi vi anticipo fin da subito che nel 2023 difficilmente terrò gli stessi ritmi. Non ho neanche deciso esattamente come organizzarmi per il 2023 e quanto spazio dare esattamente alla Formula 1 vintage e in che modo, ma ne approfitto per ricordarvi che negli anni '80 i piloty erano very uominy, così come le auto, i circuiti e l'asfalto, tutti very uominy anche loro. Sfortunatamente i gran premi anni '80 ve li ho già raccontati tutti nessuno escluso (quelli senza post mono-gran premio sono inseriti in post multi-gara) quindi non sarà quello l'argomento che vi proporrò a partire da domani, però ci penserò. Ho parecchie idee e forse qualcuna la metterò in pratica, ma al momento non ho piani fissi.

Non ho piani fissi, se non millantare i miei autografi virtuali dell'anno 2022, che sono pochi perché non ho stalkerato piloti. Però ho ricevuto un like da Sebastien Bourdais facendogli gli auguri di buon compleanno:


Non solo Bourdeeeeyyyyy, è stata anche la volta di Perry McCarthy, sempre in occasione del suo compleanno:


Poi, non si sa bene come, sono finita a discutere di topi con Luis Razia, momento più altisonante del 2022:


Tornando ai compleanni, ho ricevuto un like, in un secondo momento, anche da Jean-Eric Vergne:


Infine un giorno a random Tim Coronel ha trovato il mio profilo twitter e ha iniziato a mettere dei like a post che rimandavano al mio blog come se non ci fosse un domani:


Bene, siamo arrivati alla conclusione, che poi conclusione non è perché who kers se oggi è dicembre 2022 e domani sarà gennaio 2023, tutto quello che conta per voi cavallini rampanti che mi leggete è che siamo a quota quindici e se tutto va bene di anni ne mancano solo sei!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine