martedì 23 gennaio 2018

La Dakar 2018 e la curiosa gaffe di Simon Pagenaud

Tra il 6 e il 20 Gennaio 2018 si è svolta la 40esima edizione della Dakar, disputata tra Argentina e Bolivia.

Nella categoria auto ne è uscito vincitore una nostra vecchia conoscenza, Carlos Sainz Sr, idolo d'infanzia di Fernando Alonso, nonché padre del più grande fanboy di Fernando Alons.
Ha vinto Matthias Walkner nella categoria moto, Ignacio Casale nella categoria quad, Ėduard Nikolaev nella categoria camion e Reinaldo Varela nella categoria Can-Am (o qualunque sia il suo nome).

Naturalmente molti personaggi del motorsport si sono affrettati a complimentarsi con Carlos Sainz per la vittoria ottenuta, ma Simon Pagenaud, pilota di Indycar, si è affrettato un po' troppo, finendo per complimentarsi con Carlos Sainz Jr!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine