lunedì 8 gennaio 2018

Gli animali da circuito di Montreal

Tutti ricordiamo il Gran Premio del Canada del 2015, con la sua marmotta. Ricordiamo anche quello del 2016, con i famosi gabbiani.
Oltre a questi animali piuttosto celebri, tuttavia, ce ne sono che sono passati maggiormente inosservati, essenzialmente perché hanno fatto la loro apparizione nel momento sbagliato.
E' il caso, ad esempio, di questo scoiattolo, guest star del GP del Canada 2017:


Questo grazioso roditore, infatti, non ha scelto la facile ma pericolosa via di attraversare la strada a qualche pilota mainstream, che potesse renderlo una celebrità al pari dei gabbiani dei Vettelton, ma è semplicemente andato a scorazzare sull'erba, per giunta durante una semplice sessione di prove libere, ovvero nel momento che, più di ogni altro tra quelli che prevedono la presenza di vetture in pista, tende ad essere ignorato.

Ad ogni modo, qualcuno di voi avrà modo di ricordare che c'era un pilota, ormai fuori dalla Formula 1, che a suo tempo avevo soprannominato Scoiattolo per la sua aria da roditore.
Chissà che adesso non abbia mandato una gang di suoi amici a quattro zampe in giro per i circuiti al posto suo. Spero, in ogni caso, che questo grazioso animaletto non sia miope...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine