sabato 6 gennaio 2018

Autografi virtuali: novembre/dicembre 2017

Carissime Befane, nei dieci giorni appena trascorsi si è parlato solo di anni '80 e anni '90, ma è giunto il momento di tornare a parlare del 2017 e, in particolare, degli "Autografi virtuali" che ho ricevuto nel corso degli ultimi mesi del 2017 (quello di Glock l'ho già messo nel precedente resoconto, quindi non lo rimetterò anche qua).

09/11: mi auguro che qualcuno di voi si ricordi del caro Roldan Rodriguez, di cui Mazzoni ci parlò a lungo nel 2007. Pareva che dovesse debuttare in Formula 1 al volante di una Spyker/Force India a breve, ma in Formula 1 non c'è mai arrivato.
Gli ho fatto gli auguri di buon compleanno su Twitter e lui ha risposto con un like e con un follow:

14/11: non prevedevo che ci fossero piloti che andavano a leggere tutti i tweet in cui sono menzionati senza neanche un hashtag. Io stavo solo trolleggiando, la sera in cui l'Italia fu eliminata dai mondiali 2018. Volevo specificare semplicemente che a me dei mondiali di calcio importa quanto basta (e ho deciso che mi basta interessarmene molto poco), perché Formula 1 > calcio.
Invece il giorno dopo ho trovato un like da parte di Giovinazzi, quando ancora non era certo che l'Italia fosse fuori e che la Svezia fosse dentro:
...per la cronaca, sono comunque convinta che Giovinazzi sia senza un volante anche e soprattutto perché al giorno d'oggi ci sono venti posti disponibili anziché ventiquattro o ventisei, non solo per via dei big money di Ericsson. Ci fossero stati altri due o tre team, ci sarebbero stati più piloti in grado di trovare un volante...

26/11: all'indomani del mio revival del GP del Brasile 2012 su Instagram, il pilota di Indycar James Davison mi ha messo ben tre like:
...e nel terzo mi ha messo un like anche Scott Dixon. Non so se mi spiego, Dixon è un quattro volte campione di Indycar, vincitore di una Indy 500... un pezzo grosso della Indycar, uno da cui non può fare altro che un gran piacere avere ricevuto un like.

Poi, per il resto, a me fa piacere tutto. Il 27/11 ho ricevuto anche un like da Bia Figueiredo, a proposito del suo momento preferito della carriera di Massa in F1 (il GP della tuta verde, non mentivo quando ho detto che preferivo anch'io lo stesso GP). E' stato un momento alquanto emozionante:

Il 20/12 sono rimasta coinvolta in una strana conversazione a proposito di yogurt/gelato con il team Techeetah di Formula E:
..E' intervenuto anche Felix Rosenqvist, ma se sono stata citata anche nel suo tweet è perché Twitter, in automatico, cita tutti gli utenti coinvolti nella conversazione. Il team Techeetah mi ha risposto in modo autentico, per Rosenqvist si può dire che io sia stata da lui taggata per cu*o e non per merito rendendo Twitter falsato.

25/12: Roberto Merhi ha apprezzato il fatto di essere stato definito il mio eroe per un "Mehri Christmas" da lui pubblicato su Twitter:
28/12: per finire l'anno in bellezza, all'indomani del suo compleanno e del mio tweet di auguri, mi sono ritrovata un like da parte di Jerome D'Ambrosio:



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine