giovedì 11 febbraio 2016

Ari Vatanen e la Simtek: mistero risolto

Sicuramente ricorderete il mio post a proposito di un glorioso team degli anni '90... insomma, magari non così tanto glorioso, ma io lo ritengo tale.
Si tratta della Simtek e della presenza di Ari Vatanen alla presentazione della vettura del 1994 a cui avevo già dedicato un post qualche tempo fa, il famoso post Milly Sunshine e Piloti e Motori uniti per risolvere il mistero.

...
...
...
...MISTERO RISOLTO!
L'autore del blog "Piloti e Motori", che vi suggerisco vivamente di consultare, ha scritto un'email a Vatanen tramite il suo sito ufficiale, chiedendogli delucidazioni a proposito dello sponsor SMS, lo sponsor che ipotizzavamo fosse in qualche modo legato ad Ari Vatanen.
Tale sponsor è, in effetti, legato allo stesso Vatanen. Nella risposta ricevuta via email dal mio "collega" di dubbi esistenziali, è svelato il mistero: Vatanen era testimonial del marchio SMS, appartenente a Konrad Schmidt (sponsor della Simtek e successivamente detentore di una quota del team).

Concludo con un paio di stamp del sito di SMS e di Schmidt, con tanto di logo della farfalla (anche se la farfalla sembra essersi "evoluta" nel corso del tempo).



Grazie per la collaborazione a "Piloti e Motori" e grazie ad Ari Vatanen!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine