Ci sono cose che non tutti sanno. Una di queste è che qualcosa come un anno fa mi stavo interrogando su chi fosse il tizio che compariva insieme a Rosberg e Hamilton nella foto della presentazione della Mercedes 2015.
Quel tale era Pascal Wehrlein, che ha partecipato in un solo giorno ai test pre-stagionali sia al volante della Force India (cosa prevista) sia al volante della Mercedes (cosa non prevista, ma tra Rosberg e Hamilton pare che uno avesse il torcicollo e l'altro altri problemi di natura non meglio specificata, che avevo supposto prevedere di tenere il fondoschiena appoggiato sul water anziché sul sedile della vettura, ma si trattava soltanto di una supposizione mia).
Successivamente Pasqualino si è diretto in altri luoghi (ovvero nel DTM, dove ha vinto il titolo nel 2015), allontanandosi dalla Formula 1 almeno per un po'. C'è anche tutto un retroscena relativo a Tumblr, a Wehrlein, a Merhi e a una persona che non mi rivolge più la parola da almeno otto o nove mesi per via di una strana polemica in stile Tumblr, ma direi di lasciar perdere e fare finta che ciò non esista.
Ora vi chiederete: perché l'Autrice(C) sta parlando di Wehrlein?
Ebbene, tutto è iniziato oggi verso le 15.05. Ero al lavoro e avevamo la radio accesa. Adesso abbiamo Radio International, che nei weekend di Formula 1 un po' di attenzione alla Formula 1 la dà, ma in altre occasioni no.
Oggi è stata l'eccezione che conferma la regola, dato che al notiziario delle tre hanno dato una notizia relativa alla Formula 1... e che notizia: l'ingaggio di Wehrlein da parte della Manor. Insomma, stiamo parlando del canale che non si è filato Magnussen neanche di striscio e vengono a parlare nientemeno che della Marussia?! O.O
Non che la cosa mi dispiaccia, sia chiaro...
Su Werly in sé, sono un po' perplessa. Sarà che la questione della polemica di Tumblr me lo fa apparire meno tollerabile di un Chilton o di un Merhi qualsiasi, ma non si può avere tutto dalla vita ormai il mio dream-team c'è stato parecchio tempo fa e non ci sarà mai nulla di equiparabile, a mio avviso.
Speravo in Haryanto, ma c'è ancora un volante libero, quindi non mi resta che continuare a sperare.
...
...
...
...
Sì, ma allo stesso tempo spero anche in Merhi.
O magari in Rossi, anche se un po' di meno perché è l'idolo delle Tumblere, idolo in seconda dopo Who's That Guy.
E' una vita dura quella da fan della Sacra Cenerentola, lo ammetto. u.u
Vada come vada, spero comunque che spacchino il culo a tutti, o che almeno arrivino ultimi con classe, come hanno sempre fatto.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
mercoledì 10 febbraio 2016
Non so se sono soddisfatta oppure no
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine