sabato 13 febbraio 2016

Merhyanto, Who's That Guy and the King of Ammurrica

La ragione per cui sono perplessa dall'ingaggio di Wehrlein deve essere che Merhi e Haryanto erano diventati il mio dream team mentale, perché "Merhyanto" suona benissimo.

La ragione per cui sono perplessa per via della gente che ce l'ha con Haryanto è che citano il fatto che è un pilota pagante... No, perché gli altri potenziali piloti della Marussia non sarebbero sponsorizzati, certo che no...

La ragione per cui sono perplessa è che, di tanto in tanto, vedendo foto di un tipo alto un metro e un tappo pettinato come un concorrente di "Amici" mi viene da chiedermi... WHO'S THAT GUY?

La ragione per cui sono perplessa è che Alex Rossi, dopo avere finalmente esordito in Formula 1, potrebbe esserne fuori da un giorno all'altro e potrei sinceramente non battere ciglio per il dispiacere.
Insomma, io sono #TeamMerhi... o #TeamHaryanto.

La ragione per cui sono perplessa è che finora non c'è stato nemmeno un plot twist. Sarebbe bello se la Sacra Cenerentola ingaggiasse qualcuno che non ci aspettiamo nella maniera più assoluta.
Quello che è certo è che, vada come vada, non sarà un dream team.

...A proposito di dream team, credo che presto ne parlerò. ;-)
Aspettatevi quindi un imminente post estremamente fangirlistico.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine