Sembra passata una vita dall'epoca in cui le presentazioni delle nuove monoposto avvenivano intorno alla metà di gennaio.
Sembra passata una vita anche da metà gennaio 2016, comunque, quindi qualcosa si inizia a vedere, è il caso della Renault RS16, che non si chiama più Lotus e che sarà guidata da Jolyon Palmer e da *fingetevi sorpresi* Kevin Magnussen, che è stato annunciato oggi direttamente alla presentazione. Jolly e KMag sono rispettivamente i figli di Jonathan Palmer e di Jan Magnussen (vi prego, ditemi che sapete di chi sto parlando)... e hanno entrambi gli occhi azzurri, per la gioia delle fangirl. I due sono nati rispettivamente nel 1991 (Jolly) e nel 1992 (Kmag), quindi sono più vecchi del duo Versainz.
Warning: la livrea non è quella ufficiale, la monoposto neanche.
Perché hanno fatto la presentazione, allora? ...Suvvia, non facciamoci troppe domande, prendiamo le cose così come vengono!
Fonte dell'immagine: GPUpdate.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine