Disclaimer: questo post non parla di piloti di motociclismo che portano il numero 46 e di relative polemiche con piloti spagnoli di bassa statura.
Spero che vi ricordiate dell'esistenza di un pilota che è stato velatamente preso per i fondelli piuttosto a lungo su questo blog, perché aveva l'incredibile tendenza a perdere il volante un attimo dopo esserselo faticosamente procacciato, per motivi di poco conto tipo il fallimento del team che l'aveva ingaggiato.
Parlo nientemeno che del Nostro Eroe Alexander Rossi, quello che finalmente ha debuttato quest'anno (il "questo" è un eufemismo), disputando alcuni gran premi verso il finale della stagione 2015 di Formula 1.
Ormai passata la possibilità di conservare un posto in Formula 1 per questa stagione (salvo poi eventualmente ricomparire "a caso" nel finale di stagione, dato che si narra che Haryanto sia il nuovo Merhi - così si vociferava) il californiano alto un metro e ottantotto (così disse Mazzoni) che faceva uno strano contrasto con Stevens che invece è alto (altro eufemismo) un metro e un tappo.
Mentre Will Stevens non risulta protagonista di nessun rumor (brutta storia, quando nessuno sa chi sei, nemmeno Fernando Alonso), Alex Rossi ha ottenuto molto di più: non ci sono dei rumor, si è effettivamente procacciato un volante!
Correrà in Indycar, sulla vettura numero 98 del team Andretti gestito da Bryan Herta... segno che mi sono persa un passaggio, perché non sapevo che il team di Herta fosse stato acquisito dal team Andretti.
Retrogusto amaro della vicenda: i media spagnoli (che poi, spagnoli... ne dubito, più messico-venezuelani che spagnoli) avevano cercato con poco successo di diffondere un rumor a proposito del potenziale approdo di Maldonado in Indycar proprio in quel team...
In ogni caso, ne approfitto per augurare ad Alex Rossi una buona stagione 2016.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine