Un anno fa ci lasciava Bryan Clauson, pilota attivo soprattutto nelle competizioni dirt-track a ruote scoperte, che aveva all'attivo partecipazioni occasionali nella Nationwide Series della NASCAR, in Indylights e alla Cinquecento Miglia di Indianapolis.
Debuttato alla Indy 500 nel 2012 con il team di Sarah Fisher, era tornato nel 2015 e nel 2016 con il team Byrd's Racing.
Il suo obiettivo, per il 2016, era prendere parte a duecento gare, su diversi tipi di vetture e di circuiti. Rimasto gravemente ferito in una gara di midget-car il 6 Agosto, morì il giorno successivo.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine