Ci sono pensionati che posano in compagnia di ballerine del Moulin Rouge o qualcosa di simile, venendo insultati nei commenti da tante social justice warrior indignate perché non si costringono le donne a posare nude!!111!!! è orribilehhhhh e sessistahhhh!!11!!111!!11!!! da parte di Jenson.
Peccato che stia verosimilmente prendendo parte a un evento a cui lui e la sua signora sono stati invitati, che le donne in questione abbiano scelto liberamente quale professione intraprendere e SOPRATTUTTO, che le social justice warrior in questione, se Jenson avesse posato in mezzo a uomini in mutande, avrebbero probabilmente discusso di quanto fossero fighi gli uomini in mutande, non avrebbero dibattuto del fatto che il mondohhhh è orribilehhhh perché quegli uomini non sono diventati ingegneri nucleari.
Ci sono pensionati che hanno figli fanboy di Dani-Smile... anche quando non si sono ancora ritirati, in realtà!
E c'è gente che crede che Felipinho sarebbe più veloce di Palmer.
Ci sono inoltre pensionati che continuano a fare i fescion model esattamente come prima di essere in pensione.
C'è chi commenta immaginandosi che Leo cada in acqua e venga aggredito dal cigno.
Io mi immaginerei piuttosto che né che il cigno fosse nel laghetto né che l'altro cigno fosse sull'albero, ma che ci siano finiti grazie a Photoshop, ma forse sono io che penso male, eh. Dopotutto il cigno in forma umana è proprio in tenuta da scalatore di alberi...
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine