Ieri sera mi sono disconnessa scoprendo che, poco dopo l'inizio dello Stage 3 (i 250 giri finali), Kenseth in testa alla fine dello Stage 2 è stato penalizzato per eccesso di velocità nella pitlane.
Il risultato della gara, che immagino sia finita verso le 4.30 ora italiana, è stato il seguente:
1. Kyle Busch
2. Erik Jones
3. Denny Hamlin
4. Matt Kenseth
5. Kurt Busch
6. Ryan Newman
7. Trevor Bayne
8. Kevin Harvick
9. Kyle Larson
10. Ryan Blaney...
Il duello tra gli Stenpatrick a cui la Sprint Cup fa da contorno è stato agevolmente vinto da Ricky Stenhouse: è arrivato 14°, mentre la sua signora è stata soltanto 25° al traguardo.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
domenica 20 agosto 2017
#BassProShopsNraNightRace @ Bristol: risultato
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine