Adesso non siamo più mel 2009, sono passati quattordici anni da allora e senza ombra di dubbio non vedremo Jenson Button vincere il mondiale. Se solo avessimo saputo, nel lontano 2009, che un giorno avremmo rimpianto i bei vecchi tempi in cui Button vinceva il mondiale...
Questo, comunque, non ha importanza, torniamo alla giornata di venerdì, quando la Redbull ha presentato la propria vettur-... quando la Redbull ha mostrato questa cosa:
In parole povere, la Redbull ha optato per la stessa strategia della Haas, ovvero non farci vedere la monoposto con cui Max Verstappen e Checo Perez disputeranno il campionato (e Daniel Ricciardo ambirà a guidare in caso di intossicazione alimentare a Singapore), quando piuttosto la livrea 2023. L'unica differenza è che hanno anche organizzato anche un evento in grande stile, come se avessero davvero presentato una vettura!
Comprendo a pieno il disappunto per tale trovata. Non comprendo quello di chi si è lamentato del fatto che la livrea sia tale e quale a quella delle scorse stagioni. Non è un carro di carnevale. È una Redbull e guess what? ha esattamente i colori della livrea Redbull, un po' come la Ferrari che è rossa o la Mercedes che è grigio argento.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine