martedì 14 febbraio 2023

Presentazioni Formula 1 2023: Aston Martin

13 febbraio, giornata ricca di presentazioni, dicevo, perché dopo McLaren alle 18,00 è arrivata anche Aston Martin alle 20,00, mostrando una monoposto che sembra avere molte somiglianze con quella della stagione passata.
A guidarla ci sarà ancora Lance Stroll, come facilmente prevedibile, mentre al suo fianco è arrivato Fernando Alonso. Avendo dichiarato che Strollino è un futuro campione si è guadagnato l'indignazione di tanta gente che ne ha dedotto che le sue performance in pista nel 2023 dimostrano che è un vecchio che dovrebbe ritirarsi.
Per intenderci, in molti sono piovuti dal cielo sorprendendosi perché Alonso ha fatto una sparata. In più stanno giudicando i suoi risultati non ancora ottenuti dato che le monoposto non sono ancora scese in pista. Mi viene da pensare che ci sia gente rintronata anche a commentarla sui social, la Formula 1, ma queste sono come al solito sottigliezze.
Nel frattempo si è fatta mezzanotte e stiamo per vedere l'alba del 14 febbraio. Naturalmente domani saranno in tanti a indignarsi, quando scopriranno che la Ferrari non è giallo Modena, ma rossa!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine