lunedì 13 febbraio 2023

Presentazioni Formula 1 2023: McLaren

13 febbraio, giornata ricca di presentazioni, tanto che oggi ce ne sono state ben due. La prima, avvenuta nel tardo pomeriggio, alle 18,00 ora italiana (e quindi alle 17,00 a Woking, disertando l'ora del tè) è stata svelata la McLaren, che sarà guidata in questa stagione dall'ormai habitué Lando Norris, con il quale farà coppia il giovane Oscar Piastri.
Non preoccupatevi, però: Norris potrà anche avere un compagno di squadra più giovane di lui, ma per i miei standard rimarrà comunque un bambino piccolo che beve ancora il latte dal biberon. Su questo non si discute e, incredibile ma vero, non si discute nemmeno della presentazione della monoposto che guideranno!


Ebbene, la McLaren ha fatto una presentazione stylish, con una vettura che differisce da quella del 2022, una livrea molto colorata, che si discosta in parte da quella del 2022... insomma, sembrano avere fatto tutto quello che serviva per non generare campagne social intrise di indignazione.
Purtroppo nemmeno loro hanno presentato una livrea a strisce lilla e fucsia Hollywood decorata con teschi color argento e stelline dorate, ma obiettivamente parlando mi sembrerebbe un design più adatto sulla gonna di Avril Lavigne che non su una monoposto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine