venerdì 17 febbraio 2023

Presentazioni Formula 1 2023: Alpine

Ci siamo, siamo arrivati in fondo: oggi 16 febbraio è stata presentata, nella prima serata, l'ultima monoposto che ancora mancava, l'Alpine, che in questa stagione sarà guidata da Esteban Ocon e Pierre Gasly, una partnership che molti mesi fa è stata definita da molti come il duo più esplosivo della stagione che verrà.
Essenzialmente i due erano best friends forever durante l'infanzia - e secondo le ultime telecronache di Mazzoni erano amici, il che mi sembra un buon motivo per continuare a credere nel fatto che la loro amicizia prosegua, nonostante i due non abbiano esattamente confermato - poi apparentemente uno avrebbe cercato di stroncare la carriera dell'altro grazie all'aiuto dei propri familiari. E uno si sarebbe messo con una ex dell'altro durante l'adolescenza.


Tralasciando questa vicenda in stile Frentzen vs Schumacher, direi che possiamo concentrarci sulla monoposto. È blu come altre, anche se di un altro tono, quindi immagino non vada bene. In più è in parte rosa, quindi immagino che ugualmente non vada bene.
In ogni caso non avevo né tempo né voglia di occuparmi di polemiche varie, quindi non mi sono informata in proposito. Per una volta direi che possiamo saltare e cercare di focalizzarci sull'aspetto positivo della situazione: abbiamo visto tutte le monoposto 2023, oppure render delle monoposto stesse, e siamo a posto!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine