mercoledì 8 febbraio 2023

Presentazioni Formula 1 2023: Alfa Romeo

Ieri, 7 febbraio 2023, è stata una giornata importante, perché finalmente abbiamo visto una monoposto di quelle che scenderanno in pista nella stagione alla quale siamo sempre più a ridosso. Una monoposto *vera*, si intende, con tanto di presentazione vera nella quale l'auto è stata vista per la prima volta quando le è stato tolto il velo.
Ah, no. C'è stato un leak, dato che nello schermo alle spalle del presentatore sono comparse le foto prima che la vettura fosse svelata, stando a quanto mi è parso di capire. Comunque è arrivata la tanto agognata presentazione vera e, per quanto Alfa Romeo non soddisfi a pieno il fanbase mettendo in pista una monoposto color salmone adornata da righe di tonalità terra di Siena bruciata e pallini misti giallo paglierino e verde speranza, Valtteri Bottas e Zhou Guanyu guideranno una monoposto che non è bianca e rossa come quella 2022.
È rossa e nera, una livrea in pieno stile Midland, ma dubito che siano in molti a ricordarsi della Midland. Saranno molti, specie i miopi che quando guardano le gare a tavola o facendo altro indossano occhiali più leggeri di quelli full distance oppure non li indossano affatto, a confondersi con le Ferrari, visti i colori, ma non mettiamo né il carro davanti ai buoi né bovini vari davanti agli equini, magari la Ferrari sarà lilla con zebrature super fucsiahhhh per accontentare i giovani.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine