Ho letto polemiche social, sul fatto che non bisognerebbe considerare una presentazione qualcosa che di fatto non lo è, ma la realtà dei fatti è che già da anni funziona così e Haas non ha fatto niente di diverso da quello che altri (o Haas stessa) facevano quando ancora non facevamo polemica per qualsiasi cosa.
Il team statunitense ha presentato ufficialmente i propri colori, che vedremo sulle monoposto guidate nel 2023 da Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg. L'ha fatto photoshoppando i propri colori su delle immagini, ma è pur sempre un inizio, è un mese di febbraio arrivato con un giorno d'anticipo, la rivelazione di una piccola Cenerentola in attesa delle big, con colori che strizzano l'occhio al 2016/17.
C'è un nuovo main sponsor, Moneygram, che per assonanza mi ricorda Moneytron e mi auguro per Haas che non diventi Nomoneygram! Anche se, mi è stato fatto notare (grazie, GS), in questo modo potrebbe ottenere un podio a random come successe alla Eurobrun. D'altronde stiamo ancora aspettando quel podio di Hulkenberg che arriverà senz'altro, prima o poi, nel giorno del mai.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine