sabato 2 maggio 2020

Autografi virtuali - gennaio/aprile 2020

È arrivato il momento del mio classico appuntamento con gli autografi virtuali. Iniziamo dai compleanni di JR Hildebrand e Jerome D'Ambrosio (quest'ultimo a scoppio ritardato), poi quello di Alice Powell:




Poi è arrivato il giorno in cui Tony Kanaan ha commentato un mio post sulla sua amicizia e ship con Helio Castroneves:


Poi si torna sul classico, con l'apprezzamento da parte di Christian Klien, uno che fu appiedato in corso d'opera dalla Redbull quando ancora non si diventava martiri sul web, ai miei auguri di buon compleanno:


Capitolo donne del motorsport, quando ho interagito sia con Sophia Florsch sia con Ana Beatriz Figueiredo:



Si torna ai compleanni, con Nico Muller, Sebastien Bourdais (il Klien dei poveri) e Alexander Sims (che ha in comune con Bourdais il fatto di portare gli occhiali sotto al casco):




Il ritorno di Alice Powell per un tweet peraltro un po' imbarazzante:


Infine, ultimo come se fosse al volante di una Manor, ecco anche Roberto Merhi:


Al momento questo è tutto, per quanto riguarda gli autografi virtuali degli ultimi mesi.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine