Che cosa c'è di meglio per complicare la vita a chi si destreggia cercando update sulle serie motoristiche esistenti in giro per il mondo che cambiare calendari in corso d'opera? È esattamente quello che ha fatto la F4 sudamericana, probabilmente con l'obiettivo di allineare il campionato con l'anno solare.
Si doveva gareggiare ad Aguiscalientes ai primi di maggio, ma l'evento è stato spostato di due settimane.
Manuel Sulaiman ha vinto due gare su tre, con quella centrale vinta da Emiliano Richards.
Hanno completato il podio in Gara 1 Jack Crafword e Pablo Perez De Lara.
In Gara 2 Sulaiman è arrivato secondo, con Garcia terzo. Quest'ultimo è giunto di nuovo a podio in Gara 3, in cui Nicholas Christodoulou è arrivato terzo.
Ai primi di giugno si doveva gareggiare a Hidalgo... e invece no, gara due settimane dopo, però a Puebla.
In Gara 1 ha vinto Jack Crawford, con Manuel Sulaiman e Nicholas Christodoulou a podio. Lo stesso risultato si sarebbe avuto tale e quale anche in Gara 3.
Nel frattempo Pablo Perez De Lara ha vinto Gara 2, con Mariano Del Castillo secondo e Crawford, principale sfidante di Sulaiman per il titolo, al terzo posto.
Il campionato doveva finire lo scorso weekend a Città del Messico... ma no, a Città del Messico si correrà in agosto. E poi di nuovo in ottobre.
Per il momento Sulaiman è in testa su Crawford 313 a 254, con Perez De Lara a 218. Quello che succederà in seguito, lo scopriremo prossimamente...
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine