Fonte: @luggiauer |
Secondo è arrivato una nostra vecchia conoscenza, tale Kamui Kobayashi, mentre sul gradino più basso del podio è salito, per la prima volta in questa serie, tale Lucas Auer che conosciamo già per avere guidato una vettura rosa nel DTM e per essere il nipote di Gerhard Berger che, in quanto tale, porta con sé l'aura ferrarista che rende non falsato il podio sul quale è salito... ;-)
Cassidy, Fukuzumi, Yamashita, Ishura e Kunimoto hanno chiuso la gara in zona punti. Tra le nostre vecchie conoscenze invece non hanno ottenuto punti Ticktum (la cui operazione conquista punti superlicenza sembra al momento abbastanza un flop), Markelov (di cui si vocifera un imminente ritorno one-off in Formula 2 al posto di quell'eroe delle folle che è Raghunathan - in che modo abbia arricchito il suo curriculum ve lo spiegherò non appena parlerò di F2, cosa che conto di fare prima o poi) e anche Newey Jr, quest'ultimo peraltro è ultimo in classifica. :-///
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine