11 Febbraio - oggi è un grande giorno e non abbiamo assistito a una sola azione, ma a due. Archiviata la Toro Rosso non ci resta che concentrarci sulla Willams.
L'avevamo lasciata con gli Strollotkin e l'infamante accusa di preferire piloti paganti al non avere un soldo... e ora sono ufficialmente riconosciuti come i salvatori dell'umanità, perché i loro piloti sono George Russell e Robert Kubica.
La sponsorizzazione Martini è andata via, ora c'è una livrea bianco-azzurra con una quantità di azzurro molto superiore a quella della livrea analcolica vista nelle passate stagioni. Così da vedere mi pare la più bella delle vetture presentate per ora.
Buona fortuna!
Con gli auguri del Gufo, ne hanno bisogno! :-)))
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine