7 Febbraio 2019 - la prima monoposto a svelarsi è la Haas, anche se pare che quella che vediamo sia solo la nuova livrea e che la monoposto 2019 verrà vista per la prima volta in occasione dei test prestagionali, che inizianno tra meno di due settimane.
E' arrivato un nuovo sponsor e la vettura ha cambiato radicalmente i propri colori rispetto alle passate stagioni: via ogni accenno di rosso, via anche il grigio, pare, ecco una livrea nera e oro, in stile John Player Special della Lotus.
Con un po' di ilarità, la Techeetah di Formula E ha commentato che le loro vetture si somigliano... e in effetti i colori non sono poi tanto discostanti.
Nel frattempo, pare che la Haas si sia auto-proclamata come superiore alla Redbull. Lo scopriremo in corso d'opera.
I piloti che la guideranno saranno ancora una volta Kevin Magnussen e Romain Grosjean. La vettura sembra un po' una vecchia Renault: è il trionfo dell'ammmmore, la vettura di Kmag si è trasformata in quella di Hulkenberg. Propongo di rinominare la Haas in "Balls Suckers Racing Team"!
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine