sabato 9 febbraio 2019

Presentazioni vetture 2019: Haas

7 Febbraio 2019 - la prima monoposto a svelarsi è la Haas, anche se pare che quella che vediamo sia solo la nuova livrea e che la monoposto 2019 verrà vista per la prima volta in occasione dei test prestagionali, che inizianno tra meno di due settimane.

E' arrivato un nuovo sponsor e la vettura ha cambiato radicalmente i propri colori rispetto alle passate stagioni: via ogni accenno di rosso, via anche il grigio, pare, ecco una livrea nera e oro, in stile John Player Special della Lotus.

Con un po' di ilarità, la Techeetah di Formula E ha commentato che le loro vetture si somigliano... e in effetti i colori non sono poi tanto discostanti.
Nel frattempo, pare che la Haas si sia auto-proclamata come superiore alla Redbull. Lo scopriremo in corso d'opera.

I piloti che la guideranno saranno ancora una volta Kevin Magnussen e Romain Grosjean. La vettura sembra un po' una vecchia Renault: è il trionfo dell'ammmmore, la vettura di Kmag si è trasformata in quella di Hulkenberg. Propongo di rinominare la Haas in "Balls Suckers Racing Team"!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine