venerdì 11 ottobre 2013

Maria De Villota è deceduta in un hotel di Siviglia

Mi ritrovo a dover comunicare una notizia piuttosto scioccante: Maria De Villota, ex terza pilota della Marussia, è deceduta nelle prime ore di stamattina in un albergo di Siviglia, dove lunedì avrebbe dovuto tenere la presentazione della propria autobiografia.
Il ritrovamento del corpo senza vita è avvenuto intorno alle sette di stamattina, quando l'assistente personale di Maria è entrata nella stanza in cui dormiva.

Il 3 luglio 2012 era rimasta coinvolta in un grave incidente mentre effettuava un test al volante della Marussia. Aveva perso l'occhio destro.
La sua prima apparizione pubblica dopo l'incidente risale proprio all'11 ottobre di un anno fa.

Sembra sia morta per cause naturali, forse per disturbi legati all'incidente dello scorso anno, in cui aveva riportato pesanti fratture al cranio.


R.I.P.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine