lunedì 21 ottobre 2013

AGGIORNAMENTI DEL LUNEDÌ SERA

- Un sentito ringraziamento alla mia connessione: domenica non mi ha permesso né di vedere la gara di Indycar che c'era stata durante la notte né di seguire la Sprint Cup (di cui ho comunque postato il risultato, sentendomi parecchio soddisfatta del secondo posto di Dale Jr). C'è stata anche la gara del WEC, ma me n'ero totalmente dimenticata (avevo in mente più il mio primo giorno di lavoro - lunedì 21 - rispetto al WEC).

- Un ringraziamento anche a Youtube: non va e non ne so il motivo (anche se sospetto che la causa sia uno di quegli schizzi che ha Tim Internet di tanto in tanto che mi causano una connessione lenta). Questo mi impedisce di vedere la gara di Indycar che sul tubo è stata caricata. Fortunatamente Youtube Downloader sembra essere intenzionato, seppure a rilento, a scaricare il video, a patto di poter scegliere lui gli orari in cui funziona.

- Annuncio con grande disappunto gioia(?) che Scott Dixon ha vinto il titolo. Annuncio con ancora più disappunto grande gioia(?) che a marzo, quando inizierà il nuovo campionato, ci ritroveremo di nuovo una vecchia conoscenza: il simpaticone colombiano.

- Domenica Timo Glock ha vinto il titolo del DTM. Film mentale del momento: preferisco non citarlo, giusto per scaramanzia. Tra parentesi non ho mai visto una gara del DTM, chissà che il prossimo anno non mi tocchi iniziare (quest'ultima affermazione è piuttosto legata al mio film mentale, in parte dipendente dal fatto che QUALCUNO fino a un mese fa si vantava del fatto che tutti i team lo volessero e invece pare che nessuno se lo fili più)...

- Dailymotion funziona alla grande (funzionava quando sono tornata a casa dal lavoro, ora la connessione va a singhiozzi ma non è tanto anormale: sono le 22.45 e lo faceva anche un tempo), o almeno così pare! Sembra che si possano trovare gran premi del passato interi, il che è senz'altro positivo! E' più negativo il fatto che, se dalle 21.00 alle 23.00 la connessione va a tratti, non potrò vederli. XD

- Mi mancano tre gran premi (due ce li ho sul PC, per uno dovrò ricorrere a Veoh, dove c'è) e poi avrò terminato di vedere la stagione 1994 di F1 che già avevo visto in parte l'anno scorso all'epoca in cui mi sono vista tutta la stagione 1993. Dopo verrà il 1995: su Veoh l'ho trovata tutta, con la sola eccezione del gran premio d'Europa che si svolse a Jerez (o almeno credo che si svolse a Jerez, perché effettivamente dovrei controllare.

- Last but not least. Daniil Kvyat è stato ingaggiato come secondo pilota della Toro Rosso. E' russo, vive a Roma e non esiste (in data odierna) una pagina Wikipedia italiana dedicata a lui. Quando è nato, Barrichello aveva recentemente conquistato il primo podio in carriera tra le montagne di Okayama ("Dove?! O.O" [CIT. tutti], "Da qualche parte in Giappone" [risposta mia]).
Per il momento il mio impegno è:
- rendermi conto che Kvyat non si chiama Kuwait;
- rendermi conto che Kvyat non si chiama Kvapil (quello è un anonimo pilota di NASCAR).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine