mercoledì 23 ottobre 2013

AGGIORNAMENTI DEL MERCOLEDÌ SERA

Ma è davvero mercoledì o me lo sono inventata?
...
...
No, è davvero mercoledì. Almeno su questo non ci piove. Dunque, veniamo agli aggiornamenti (INCLUSI ORARI DEL GP D'INDIA).

- Ho ancora difficoltà con Internet, ma il sito dove vedo le gare in streaming va! Quindi caro Youtube, non me ne frega un accidente se non mi fai vedere i video! A meno di stravolgimenti, mi vedrò il GP d'India in diretta domenica (e ci spero molto, dato che al pomeriggio sarò alla festa di compleanno di mio cugino - un raduno di bambini di sette anni... che gioia T.T - e non potrei vedermi la differita con Mazzoni&Company).

- Youtube non va, ma Youtube Downloader sìììììì! L'altroieri sera ho scaricato la MavTv500 di Fontana, appena avrò finito di vederla posterò un articolo in proposito.
Ho svuotato almeno in parte l'hard disk del mio computer, quindi la gara di cui sopra non dovrebbe darmi problemi e farmi inceppare il PC quando la guarderò: 15 giga di gare se ne sono andati sul mio fedele hard disk esterno, catalogati come "da smistare", in attesa che per logo giungano tempi migliori. Ora ho una ventina di giga liberi sull'hard disk e progetto, per il futuro, di continuare lo smistamento.

- Prima di leggere il testo della nuova canzone di Britney Spears, "Work Bitch", avevo interpretato male quello che diceva all'inizio.
Dice: "you wanna Bugatti" e io avevo capito "you wanna Godaddy".
Dato che successivamente dice "look hot in a bikini", ero riuscita a fare un collegamento con una nostra vecchia conoscenza...


ORARI DEL GRAN PREMIO
Prove libere: sintesi alle 22.35 di venerdì su Raisport1.
Qualifiche: saranno sabato alle 10.30, trasmesse in differita dalla Rai alle 15.05 su Raidue e RaiHD.
Gara: sarà domenica alle 10.30, trasmessa in differita dalla Rai alle 14.25 su Raiuno e RaiHD.

ATTENZIONE! Personalmente questa cosa che la gara sarà trasmessa in un orario anticipato rispetto alle qualifiche mi sembra un po' strana, specie tenendo conto del fatto che la Rai per accordi con Sky può trasmettere una gara soltanto dopo tre ore dalla fine e che, iniziando alle 10.30, finirebbe approssimativamente intorno a mezzogiorno o mezzogiorno e un quarto. Eppure sul sito della Rai è riportato questo orario. Sento puzza di trollata.
Suggerisco a chi dovesse seguire la gara in differita e volesse evitare spoiler di chiedere a qualche suo familiare che non segue la F1 di controllare, intorno alle 14,25, che cosa stanno trasmettendo sulla Rai e di avvicinarsi alla TV solo dopo avere avuto conferma che stanno trasmettendo il gran premio.



EDIT. Nella notte tra sabato e domenica c'è il cambio di orario, quindi probabilmente il sito della Rai è sfasato di un'ora per questo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine