giovedì 2 maggio 2013

Cambio grafica

Ho finito da circa un quarto d'ora di rinnovare, dopo un annetto buono, la grafica del blog, mettendone una in apparenza più ordinata, peccato che lo sfondo (dedicato alla Benetton *-* mio team preferito quando ero piccola) non si veda bene quanto con la grafica precedente.

Quando ho aperto il blog era un periodo in cui mi ero fissata con team tipo Pacific, Simtek, Andrea Moda, ecc... (non che questa fissa mi sia passata, mettiamolo in chiaro) e ho avuto prima una grafica dedicata alla Pacific e poi una dedicata alla Simtek, ma ho deciso di rinnovare tutto quanto. U.U

Spero che vi piaccia!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine