sabato 17 marzo 2018

Sorrisi e pensieri strappalacrime

Era il 17 Marzo 2013 e Raikkonen, immortalato sul podio del Gran Premio d'Australia, sorrideva come se non ci fosse un domani in cui vincere altri gran premi...
...
...
...
...e aveva ragione, perché statistiche alla mano, dopo quel giorno non ha più vinto nessun gran premio: cinque anni di vuoto, cinque anni senza salire sul tetto del mondo.

Accanto a lui, da un lato c'era Alonso, che stranamente sorrideva meno di Raikkonen. Spagna 2013: non è che a lui manchi più di tanto e, viste le premesse, c'è caso che anche lui completi cinque anni senza vittorie.
Accanto a Raikkonen, dall'altro lato, c'era Vettel con un sorriso a trentadue denti, che forse stava a significare "ti accontenti con poco, se ti basta iniziare un anno con una vittoria, io intendo terminarlo con nove vittorie una dopo l'altra".


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine