venerdì 23 marzo 2018

Quando i bambini sono a letto, i gabbiani si lanciano sguardi pieni d'amore e quando il taglio indecente non è sulla testa di Hamilton

Manca circa un'ora e mezzo al momento in cui si accenderanno i motori per la prima sessione di prove libere del gran premio d'Australia ed è ancora il momento in cui si parla di uno scontro a tre, Mercedes, Redbull e Ferrari (qualcuno sostiene che la Ferrari sia la quarta forza del mondiale dietro alla Haas, ma in pochi li prendono sul serio), ma al momento attuale nessuno sta prendendo in considerazione i piloti della Redbull, se non per il fatto che uno è il pilota di casa. Nessuno prende in considerazione neanche i Finnish Bros, che poi Finnish Bros ho qualche dubbio, Bottas ha passato gli ultimi giorni a fare allusioni del tipo "quest'anno il mondiale lo vinco io" quindi più che finlandese forse è segretamente scozzese, o brasiliano, o australiano. Va beh, in ogni caso sappiamo che ai Raikkottas non importa il campionato, l'importante è che ci sia dell'alcool.
Mentre ci godiamo quei bei momenti in cui nessuno sta parlando di Verstappino (che sarà stato mandato a dormire con gli orari olandesi, quindi sarà sotto le coperte da ore, ormai), i Vettelton si sono lanciati sguardi carichi d'ammmmore, di recente, e uno dei due si è mostrato in tutto lo splendore della sua acconciatura imbarazzante. Ironia della sorte, per una volta non è Hamilton quello con il taglio di capelli imbarazzante, ma da come sta guardando Vettel temo che potrebbe decidere di imitarlo! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine