sabato 24 marzo 2018

I Castronaan versione Formula 1

Come ho già accennato numerose volte, il mondo della Indycar è caratterizzato dal fatto che *tutti* shippano Tony Kanaan con il suo best friend forever Helio Castroneves, quello con il quale ha trascorso più tempo che con la sua consorte e con il quale occasionalmnte si è lanciato qualche piatto. Perfino lo stesso Castroneves shippa se stesso con Kanaan, anche se Castroneves ha i capelli sempre perfetti, mentre Kanaan è rasato.
Il mondo della Formula 1 non sembrava caratterizzato da altrettanto #Ammmmore, ma a quanto pare lo è al pari della Indycar: come dimostra questo post, evidentemente Rosberg shippa se stesso con il suo best friend forever Hamilton, con il quale si è lanciato parecchi piatti, ma nevermind. Peraltro anche lui ha i capelli perfetti, mentre Hamilton non è rasato come Kanaan, ma condivide con Kanaan il fatto di avere le braccia tatuate! L'occasione citata è il Gran Premio d'Australia di dieci anni fa, sul cui podio ci fu un intenso slancio d'affetto tra i due, all'epoca in cui Leo 2.0 aveva ancora i capelli lunghi, mentre il Gangster Rapper teneva sotto controllo i propri.
C'è una sola grossa differenza tra i due casi: Leo 2.0 si è ritirato dalle competizioni che era ancora giovanissimo, mentre nella "coppia" Castronaan nessuno dei due ha mai avuto minimamente l'intenzione di ritirarsi dalle competizioni in giovane età. Anzi, hanno quarant'anni suonati già da tempo e nessuno dei due progetta minimamente di appendere il casco al chiodo (ma sono amici di Barrichello, hanno avuto un buon maestro in tal senso, mentre il maestro di Rosberg è stato Hakkinen, quindi tutto ha una spiegazione).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine