giovedì 14 aprile 2016

Gran Premio della Cina: anteprima

Un tempo la cena di gruppo dei piloti si faceva al gran premio della Corea e Kimi Raikkonen non partecipava. Al giorno d'oggi non c'è più il gran premio della Corea, ma Raikkonen continua a non partecipare.
Più il tempo passa e più certi piloti tendono verso uno stile discutibile e tra questi c'è (no, non mi riferisco al rapper in primo piano da un lato davanti) Hulkenberg. Mi chiedo se in questa foto abbia i jeans con i teschi stampati e le scarpe con le borchie, ma preferisco non saperlo.
Tra una cosa e l'altra, Nonno Jenson ci fa la sua figura, riuscendo a non vestirsi né da tamarro, né da scolaretto, né da nonno e anche a capire che una camicia va allacciata e non va tenuta con il colletto sgualcito. #WellDone.

Venendo alle cose serie, il Gran Premio della Cina è il primo che sarà trasmesso in diretta dalla Rai in questa stagione.
Le prove libere si svolgeranno venerdì alle 4.00 e alle 8.00 (gli orari sono in formato 0-24, quindi per le quattro intendo le quattro di notte) e sabato alle 6.00.
Attenzione perché qualifiche e gara saranno a orari diversi: alle 9.00 le qualifiche sabato mattina e alle 8.00 la gara domenica mattina.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine