Un tempo la cena di gruppo dei piloti si faceva al gran premio della Corea e Kimi Raikkonen non partecipava. Al giorno d'oggi non c'è più il gran premio della Corea, ma Raikkonen continua a non partecipare.
Più il tempo passa e più certi piloti tendono verso uno stile discutibile e tra questi c'è (no, non mi riferisco al rapper in primo piano da un lato davanti) Hulkenberg. Mi chiedo se in questa foto abbia i jeans con i teschi stampati e le scarpe con le borchie, ma preferisco non saperlo.
Tra una cosa e l'altra, Nonno Jenson ci fa la sua figura, riuscendo a non vestirsi né da tamarro, né da scolaretto, né da nonno e anche a capire che una camicia va allacciata e non va tenuta con il colletto sgualcito. #WellDone.
Venendo alle cose serie, il Gran Premio della Cina è il primo che sarà trasmesso in diretta dalla Rai in questa stagione.
Le prove libere si svolgeranno venerdì alle 4.00 e alle 8.00 (gli orari sono in formato 0-24, quindi per le quattro intendo le quattro di notte) e sabato alle 6.00.
Attenzione perché qualifiche e gara saranno a orari diversi: alle 9.00 le qualifiche sabato mattina e alle 8.00 la gara domenica mattina.
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
giovedì 14 aprile 2016
Gran Premio della Cina: anteprima
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine