sabato 17 agosto 2019

Stock Car Brasil @ Santa Cruz e Campo Grande

SANTA CRUZ DO SUL - weekend del 21 luglio, neanche troppo tempo fa (non poco, comunque), il fine settimana si apre con la vittoria di Julio Campos. Daniel Serra e Atila Abreu completano il podio.
Vittoria per Ricardo Mauricio nella gara successiva, con a podio Denis Navarro e Nelsinho Piquet. Trovo abbastanza sorprendente la posizione di Navarro, all'epoca il suo miglior risultato in questa stagione era un 13° posto (ora battuto come secondo miglior risultato da un 9° posto).

CAMPO GRANDE - weekend scorso, essenzialmente il 10 agosto (stavolta si può dire che sia passato poco tempo), vittoria per Thiago Camilo, nella prima gara, secondo Julio Campos, terzo Caca Bueno figlio di Galvao Bueno, telecronista do Brasil.
Nella seconda gara invece ha vinto una nostra vecchia conoscenza, dove intendo conoscenza di vecchia data e non il fatto che Rubens Barrichello sia vecchio. Era considerato vecchio dieci anni fa, ora è ringiovanito. Ricardo Mauricio e Gabriel Casagrande hanno completato il podio.

PROIEZIONI IN CLASSIFICA: Serra 190, Mauricio 175, Campos 169, Barrichello 168, Camilo 166, i primi cinque sono decisamente tutti piuttosto vicini.
La prima metà della stagione è stata completata. Nel prossimo weekend ci sarà la Corrida do Milhao.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine