giovedì 17 gennaio 2019

Pensieri random

Ieri pomeriggio, mentre ero al lavoro, il mio letto è stato trasferito, un po' in anticipo rispetto a quanto pensassi, nella nuova casa.
Pensavo di potere trascorrere almeno un'ultima notte in quella che per trent'anni è stata la mia stanza, invece non è stato così.

Volevo fare un ultimo pensiero ai gran premi che ho guardato in questa stanza, agli eventi del motorsport che sono accaduti mentre guardavo le gare alla mia scrivania, o sul letto con il computer in bilico sulle gambe.
Non l'ho fatto, non ho fatto in tempo.

Lo farò, come intendo fare tante altre cose, una volta in cui questo maledetto trasloco sarà finito. Ho da scrivere il commento all'eprix del Marocco, ho da scrivere un approfondimento lasciato a metà su un evento accaduto tra Johnny Cecotto e Michael Schumacher nel DTM nei primissimi anni '90, ho da iniziare di sana pianta un ulteriore approfondimento a proposito di un BiSkOtToNe ArGeNtYnO ai danni di Helio Castroneves sempre nei primi anni '90...

Oggi come oggi non posso programmare nulla. Non so cosa verrà prima, non so cosa verrà dopo, non so quanto tempo passerà prima di sistemare tutto. In ogni caso, quello che è certo è che tornerò. ;-) E magari chissà, qualche aggiornamento a breve potrebbe arrivare, se dovessi trovare un po' di tempo per scrivere (o meglio, se dovessi riuscire a trovare un posto dove appoggiare il computer nella mia stanza nuova, dove al momento è accatastata un sacco di roba, e prima di andare a letto potessi cazzeggiare al computer invece di avere come unica opzione quella di leggere l'unico libro che ho portato con me fino a questo momento - scelta pessima, peraltro).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine