venerdì 27 ottobre 2017

Non ho voglia di parlare del fatto che Kvyat abbia perso di nuovo, e definitivamente, il volante...

...quindi credo che la cosa migliore da fare sia parlare della drinking age e del fatto che esistono foto di Marc Marquez con una bottiglia di champagne in mano sul podio del GP degli Stati Uniti di MotoGP disputato ad Austin nel 2013. Marquez è del 1993, quindi era al di sotto della drinking age in quell'epoca e a nessuno importava nulla di tutto ciò.

Quello che conta, comunque, è che anche in Formula 1 c'è stato un pilota che era al di sotto della drinking age del luogo, al momento di salire sul podio di un particolare evento:


Giusto per chiarire il concetto, all'età di 19 anni, Verstappino sbevazzava like a boss laddove la drinking age è fissata a vent'anni!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine