...quindi credo che la cosa migliore da fare sia parlare della drinking age e del fatto che esistono foto di Marc Marquez con una bottiglia di champagne in mano sul podio del GP degli Stati Uniti di MotoGP disputato ad Austin nel 2013. Marquez è del 1993, quindi era al di sotto della drinking age in quell'epoca e a nessuno importava nulla di tutto ciò.
Quello che conta, comunque, è che anche in Formula 1 c'è stato un pilota che era al di sotto della drinking age del luogo, al momento di salire sul podio di un particolare evento:
Giusto per chiarire il concetto, all'età di 19 anni, Verstappino sbevazzava like a boss laddove la drinking age è fissata a vent'anni!
MILLY SUNSHINE // Mentre la Formula 1 dei "miei tempi" diventa vintage, spesso scrivo di quella ancora più vintage. Aspetto con pazienza le differite di quella attuale, ma sogno ancora uno "scattano le vetture" alle 14.00 in punto. I miei commenti ironici erano una parodia della realtà, ma la realtà sembra sempre più una parodia dei miei commenti ironici. Sono innamorata della F1 anni '70/80, anche se agli albori del blog ero molto anni '90. Scrivo anche di Indycar, Formula E, formule minori.
venerdì 27 ottobre 2017
Non ho voglia di parlare del fatto che Kvyat abbia perso di nuovo, e definitivamente, il volante...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.
Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".
Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.
Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3
Milly Sunshine