giovedì 11 giugno 2015

Reazione dell'appasionato medio di Formula 1 quando un pilota ha un incidente

...AKA le grandi verità che precedono il replay

Mi dispiace per chi si sente offeso, non mi sto riferendo a singole persone, penso che la maggior parte di noi possano essere "appassionati medi di Formula 1" in certe occasioni. Questa è una parodia di quanto ho veramente sentito o letto da familiari, amici, conoscenti, siti web e social network.

Lewis Hamilton ha un incidente: OMG, la Mercedes gli ha sabotato la macchina per permettere a Nico di vincere perché Nico è tedesco!!!!111!!!11!!!11!

Nico Rosberg ha un incidente: WTF?! Nico non è tedesco al cento per cento, quindi la Mercedes lo sta boicottando!!!!11!!!111!!!

Sebastian Vettel ha un incidente: Questo tipo non sa guidare. Alonso dovrebbe tornare sulla sua macchina. O magari dovrebbe essere rimpiazzato da Webber. O magari Alonso e Webber insieme potrebbero guidare la macchina di Sebastian!!!!111!!!11!!

Kimi Raikkonen ha un incidente: Oh, com'è sfortunato, tutto quello che gli capita dipende solo dalla sfortuna!!!1111!!!111!!

Valtteri Bottas ha un incidente: E' semplicemente ingiusto, doveva andare sul podio, solo per bere lo champagne!!!111!!!!11!!

Felipe Massa ha un incidente: Oh, non è più quello di una volta anni, è troppo vecchio, dovrebbe ritirarsi!!!111!!!11!!

Daniel Ricciardo ha un incidente: OMG, sto piangendo, perderà il sorriso e il mondo senza il suo sorriso è un posto peggiore!!!1111!!!11!!!11

Daniil Kvyat ha un incidente: Oh, no, povero Dani... comunque non è Ricciardo e quello che conta davvero è che Ricciardo sia ancora in pista!!!111!!!11!!

Max Verstappen ha un incidente: Oh povero bambino, ovviamente non è colpa sua, era una circostanza avversa e suo padre non sarà soddisfatto!!!!111!!!11!!

Carlos Sainz ha un incidente: Almeno suo padre non darà la colpa a lui!!!!11!!!!1

Fernando Alonso ha un incidente: Davvero?! Mi stai dicendo che la sua macchina non si era ancora rotta fino a questo momento? Deve essere un sogno!!!111!!!

Jenson Button ha un incidente: Questo tipo è vecchio, dovrebbe essere rimpiazzato da Kevin Magnussen, l'unico vero dio dell'automobilismo!!!111!!!11!!

Romain Grosjean ha un incidente: Una Lotus ha un incidente, quindi questa è l'ennesima prova che la Lotus dovrebbe mettere Palmer al volante... Oh, aspetta, questo è Grosjean?!!!1111!!!11!!

Pastor Maldonado ha un incidente: Ovviamente è colpa sua, questo tipo è pericoloso, non dovrebbero permettergli di guidare, è il peggior pilota di sempreeeehhhhh!!1111!!!11!!!

Sergio Perez ha un incidente: Sono sicuro che ci saranno polemiche in proposito!!!111!!!!!1!!

Nico Hulkenberg ha un incidente: Il mondo è ingiusto, questo tipo dovrebbe guidare una macchina migliore, in quel caso non avrebbe avuto incidenti!!1111!!111!!!1

Marcus Ericsson ha un incidente: E' un amico di Kevin quindi questo incidente è ingiusto!!1111!!111!!

Felipe Nasr ha un incidente: Questo vecchio dovrebbe ritirarsi dalla F1, Bottas è molto più veloce di lui... oh, aspetta, hai detto Nasr?!!!!!!111!!!!111!!

Giedo Van Der Garde ha un incidente: OMG, povero Giedo, è inciampato sui gradini delle scale del tribunale!!!111!!1111!!!!11!

Will Stevens ha un incidente: Avanti, quella è una Marussia, dobbiamo sprecare tempo parlando di una Marussia?!!!!!111!!!11!!

Roberto Merhi ha un incidente: Stai dicendo che Merhi esiste davvero? E' incredibile!!!1111!!!11!!

La safety car ha un incidente: Mi stai prendendo in giro? Questo post è uno scherzo dall'inizio alla fine.


Originariamente scritto per il mio tumblr.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato/a fino in fondo. Se vuoi, fammi cosa ne pensi con un commento. :-) Puoi farlo anche in maniera anonima.

Se sei capitato/a qui per caso ti invito a visitare il mio blog, in particolare le etichette "Commenti ai GP" e "F1 vintage".

Se invece mi leggi abitualmente e sei arrivato/a qui di proposito, ti ringrazio per l'apprezzamento e spero continuerai a leggermi.

Buon proseguimento di giornata (o a seconda dell'orario, di serata, o buona notte). <3

Milly Sunshine